Reclamo N° 68057

Daniela
18 Ottobre 2017
Il telefono è intestato a mio marito, Guido Maglio. Il 29 u.s. ho segnalato l'interruzione del servizio internet ad un vostro operatore. La signora ,dalla Romania, mi riferisce che c'è stato un problema alla centralina e che avrebbe sollecitato per il giorno dopo l'arrivo del tecnico, visto che era un sabato. Il tecnico arriva invece lunedì e riferisce a mio marito che è un guasto del modem, di nostra proprietà . Nel pomeriggio mi reco al negozio più vicino TIM dove chiedo la domiciliazione bancaria, e l'utilizzazione della fibra ottica. La commessa gentilissima mi chiede però i dati bancari di mio marito. Io dovendo partire per un convegno, glieli posso dare solo al ritorno il 5. Da allora sono senza connessione internet. Fatti diversi reclami. Ho estrema urgenza di avere la connessione. Ho chiesto di rescindere il contratto. Ma diventa tutto più complicato. Tutti gli operatori sono stati cortesissimi ed esaustivi. L'unico modo che ho per difendermi e tutelare i miei interessi, senza spendere soldi è il reclamo a voi, sui social network, sulla stampa
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