Reclamo N° 312142

Carmelo
05 Novembre 2023
Impossibile richiedere spostamento cavi causa malfunzionamento dei sistemi legati al portale: https://oaimprese.telecomitalia.com/portale-imprese/#/PortaleImpresa/Login L'unica alternativa (numero 800.31.54.29) rimanda al link sopra. Il problema: Tento nuova registrazione, il sistema segnala errore per codice fiscale "doppio" (probabilmente sono già registrato". Se chiedo di ricordare/azzerare username/password il browser mi segnala errori "Error scrip java...." Impossibile richiedere il servizio, nessuna email di supporto, nessuna possibilità di parlare con operatore, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239