Reclamo N° 53277

Silvia rosa
05 Luglio 2017
Impossibilità di accedere alla mail è come se non venisse più riconosciuta la user name e la pw. Fatta segnalazione al 119 il 27/6. Al mattino del 28/6 ricevuta telefonata da call center in Romania che avvisava di aver resettato la pw originale e che via email è stata inviata la nuova pw. Ma come posso accedere alla mail se la vecchia pw è stata resettata. Ritelefonato al 119 il 28/6 chiedendo di inviarmi la nuova pw sul mio cellulare 338/8329840. Nel pomeriggio, non avendo ricevuto ancora nessun messaggio ho ritelefonato al 119 e fatto sollecito e mi è stato riferito che in serata o al max entro la mattina del 29/6 avrei sicuramente ricevuto l'sms. Ma nulla. Il 30/6 ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha suggerito di inviare una mail a [email protected] per richiedere un pw provvisoria chiedendo un intervento urgente visto che ero in attesa di ricevere in data 4/7 urgenti documenti sanitari. Ma non sono stata contattata in nessun modo. Tant'è che ho dovuto prendere permesso al lavoro per poter ritirare la documentazione, con grossi disagi essendo in questo periodo sola in ufficio. Sono quindi a esporerre formale reclamo e a chiedere un intervento urgente, l'ultima mail ricevuta risale al 16/6. L'adsl funziona tant'è vero che tranquillamente navigo in internet. Sono in attesa di ricevere altri documenti sanitari il prossimo 25/7, mi auguro che quella data sia tutto sistemato. Sono veramente allibita..... per non aggiungere altro dal comportamento di questa azienda e una volta risolto il problema non è detto che non valuti la possibilità di cambiare gestore. Resto in attesa di recevere un sollecito riscontro.
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