Reclamo N° 53597

Grazia
07 Luglio 2017
in Agosto 2016 ho aderito ad una offerta "solo on line" per linea nuova ADSL (internet senza limiti) con modem a noleggio (primo anno gratis) e tim vision. Il tecnico non ha portato il modem che ho sollecitato e mi è arrivato via corriere a settembre. la prima fattura era errata (addebitato contratto diverso) ho aperto una segnalazione e dopo innumervoli solleciti a Gennaio 2017 ho ricevuto la conferma che avevo ragione. Avrebbero emesso la nota di credito per quanto pagato in eccesso. A Marzo ho disdetto il contratto e sono passata ad altro operatore. ho pagato la fattura per il recesso anticipato (il contratto prevedeva 24 mesi minimi); Ho reso entrambi i modem (wifi e TIMVISION) come da indicazioni, con corriere. in Marzo ho ricevuto un messaggio sul telefono dal corriere che era in consegna per conto TIM. Ho telefonato a TIM ma mi hanno detto che non c'era nulla in consegna di stare tranquilla! A Giugno ho ricevuto una fattura di maggio di Euro 158,09 per un MODEM (rate residue). Nelle specifiche del contratto da me stipulato non si faceva riferimento al pagamento del modem in caso di cessione del contratto 8anche perchè l'ho restituito!!). ho aperto una segnalazione, mi hanno chiesto di mandare un fax dichiarando di non aver mai ricevuto il secondo modem in data 08/06/2017 e non ho avuto nessuna risposta. ho inviato anche una raccomandata in data 19/06 hanno aperto una seconda segnalazione ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta (solo il sollecito di pagamento altrimenti affidamendo al recupero crediti) ho pagato la fattura ed ora non so cosa fare.
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