Reclamo N° 77330

Sebastiano
21 Dicembre 2017
In alternativa alla disdetta per disservizi continui, Telecom mi propone passaggio a Smart Super- Fibra con applicazione della tariffa 3x2 al costo di 39,90 al mese che dava diritto all'attivazione di una sceda per telefonino e TIM Vision gratuito. Inoltre il primo mese era gratuito. Invece, sin dall'inizio ci sono stati numerosi ritardi nell'attivazione dei servizi e totale inosservanza di ognuna delle norme contrattuali. Alle mie contestazioni legittime, via PEC - Fax e 187, rispondeva con arbitrarie e lunghe sospensioni dei servizi per costringermi a subire e a pagare. Ho sempre fatto presente che era disposto a pagare il giusto come da contratto. Purtroppo TIM è arrivata ad addebitarmi anche tutti i periodi di sospensione arbitraria del servizio. Di recente mi notifica un avviso di risoluzione del contratto. Ne prendo atto e chiedo di calcolare il dovuto come previsto e, ovviamente, non includendo i periodi delle loro arbitrarie sospensioni. Ora mi comunicano che i periodi di sospensione non prevedono la sospensione del canone. Infine c'è da far presente che l'offerta era «per mese e per sempre» e non come arbitrariamente cambiato il mese in 28 giorni.
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