Reclamo N° 67338

Silvia
13 Ottobre 2017
In Aprile 2017 Telecom mi contesta il mancato pagamento di una fattura sulla linea fissa/adsl di 89,86 euro con scadenza 13 aprile 2017. Era invece stata pagata tramite bonifico in data 20 aprile e in data 14/06 mando al fax indicato da Telecom prova dell'avvenuto pagamento. Nei mesi successivi ulteriori chiamate e lettere di sollecito sempre per la stessa fattura. Nell'intestazione della fattura con scadenza Agosto 2017 veniva riportata la dicitura "le fatture precedenti risultano correttamente pagate". In data 11 ottobre mi arriva via posta una lettera di "Gestione rischi", società di recupero crediti, dove mi si contesta ulteriormente la stessa fattura di aprile (dove erroneamente comunicano una scadenza di luglio) e una ulteriore con scadenza 2 ottobre 2017. La lettera della società di recupero crediti è datata 2 ottobre, cioè lo stesso giorno della scadenza della fattura contestata. Come posso ottenere un rimborso per i danni morali legati a mesi di soprusi per un comportamento da me mai attuato (mancato pagamento) e la loro inaccettabile inefficienza sul controllo della fatturazione e "mobbing" successivo? posso produrre prove cartacee delle mie dichiarazioni. grazie
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