Reclamo N° 52968

Francesco
03 Luglio 2017
In base al cambio di fatturazione da un mese a 4 settimane mi si dava la possibilità di recedere il contratto in base alla legge sulla telefonia , io dovevo dare risposta scritta entro il 31 marzo ,se no passavo alla fatturazione a 4settimane ho scritto il fax all'azienda e mi son dovuto cercare un altro operatore , fatto tutto ciò dopo che sono andato a Vodafone mi arriva un messaggio che dice che devo pagare 92,80€ per recesso anticipato del contratto ,contatto il primo operatore che mi suggerisce di fare ricorso lo faccio allegando più materiale possibile in mio possesso ed allego anche la famosa pagina che dice del recesso senza penale , aspetto qualche giorno e ricontato l'operatore Tim che mi dice che la pratica era bloccata e che non dovevo pagare ,anzi mi rimborsavano la bellezza di € 7,dopo tre giorni mi arriva la fattura di sollecito al pagamento ,allora richiamo e mi dicono che hanno scritto alla direzione è che nell'arco di 48/72 ore mi avverrebbero contattato ,questo non è avvenuto allora richiamo oggi è l'operatrice molto sgarbata mi ha detto che devo pagare la bolletta pena il recupero del credito da parte di azienda specializzata. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239