Reclamo N° 67003

Emanuele
11 Ottobre 2017
In breve.... Il mio intento era di passare da Wind Infostrada a tim, tutto questo però non è mai avvenuto, io sono sempre andato con Wind, mentre i signori della tim dicevano il contrario, allora dopo decine e decine di chiamare la tim , un operatore mi dice di inviare un fax di disdetta, ed io gli ho che non ho mai usufruito del servizio, quindi perché mandare una disdetta? Va be.... la invio ugualmente, mi dopo pochi giorni mi chiamano quell' della tim ( di domenica pomeriggio) e mi chiedono il perché della disdetta, gli spiego il tutto ed il Signore al telefono mi conferma che la disdetta e acettata senza alcuna penale ne niente da pagare.... ad oggi.... 11/10/17 Mi è arrivata una bolletta da 260,19€ da pagare..... io dico.... questo sono completamente pazzi....io non ho mai mai mai usufruito del loro servizio..... perché non ce mai stato.... Come devo comportarmi... Grazie in anticipo Emanuele... P.s dimenticavo che ho anche inviato un reclamo all'ufficio reclami della tim..., il contratto e stato aperto al centro tim di grandate tra fine febbraio e marzo, loro mi dicono che da 29/05/17 Sono con il loro servizio, quando nel frattempo ho addirittura cambiato da Wind a vodafon.....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239