Reclamo N° 47577

Erasmo
18 Aprile 2017
In data 01/02/2017 con spesa di euro 149,89 ho acquistato un modem 4 G Wi -Fi con nota di disponibilità di 10 Gb per 6 mesi (fino a luglio). Dopo una settimana non riuscivo a collegarmi e recatomi in sede a Padova " scopro" di aver esaurito i Gb . Ricarico 5 euro per 1 Gb. A Marzo ritorno per stesso problema e mi dicono che ho esaurito i 5 Gb. Faccio notare con documentazione che sono 10 Gb. Non erano stati attivati. Oggi mi si ripresenta lo stesso problema " hai ancora a disposizione 770 Mb di 5 Gb sul tuo numero 334 2644 o41",
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239