Reclamo N° 76773

Georgiana
18 Dicembre 2017
IN DATA 02/011/2017 HO CHIESTO IL TRASLOCO DELLA ADSL PER CAUSA TRASFERIMENTO DELLA MIA ABITAZIONE,CON IL RISULTATO DI ESSERMI RITROVATA DOPO VARI SOLLECITI,SENZA LINEA ADSL,INOLTRE I CAL CENTER MI HANNO RECESSO L'ADSL SENZA AUTORIZZAZIONE DA PARTE MIA E MI HANNO LASCIATO SOLO LA LINEA TELEFONICA NELLA VECCHIA ABITAZIONE CHE RISULTA ESSERE ANCORA ATTIVA,CON CONSEGUENTE PENALE DI 100 EURO PER AVER INTERROTO IL SERVIZIO ANTICIPATAMENTE AI 24 MESI,LA RICHIESTA DI PAGAMENTE DELLA TV CHE HO PRESO CON ADDEBITO IN BOLLETTA SUL SITO TIM A RATE,INOLTRE QUANDO è VENUTO IL TECNICO TIM DOPO VARI TENTATIVI,QUESTO MI HA FATTO NOTARE CHE LA RICHIESTA DI TRASLOCO è STATA FATTA SOLO PER LA LINEA TELEFONICA E NON PER ADSL,QUINDI MI HA CONSIGLIATO DI FARE LA RINUNCIA DEL TRASLOCO E RICHIEDERE UNA LINEA NUOVA.A QUESTO PUNTO IO HO SEGUITO SEMPRE QUELLO CHE MI HANNO DETTO I CAL CENTER E IL TECNICO E MI RITROVO SENZA LINEA E CON PENALE DA PAGARE E RELATIVA TV PRESA A RATE DA SALDARE IN UNICA RATA. NESSUNO SA RISOLVERMI IL PROBLEMA ALLA TIM ANZI ORA COMINCIANO AD ACCUSARMI DI AVER FATTO I PASSI SBAGLIATI,MA IO HO FATTO TUTTO SECONDO LE LORO INDICAZIONI .Volevo solo effettuare un trasloco di adsl e mi ritrovo senza nessun servizio e sicuramente se non interveniamo in tempo in difetto. Cosa devo fare?non so proprio come fare.ho sempre pagato puntuale le bollette.
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