Reclamo N° 45959

Raffaello
22 Marzo 2017
In data 02/02/2016 ho effettuato il passaggio dal servizio ADSL a quello FIBRA mantenendo l'operatore TELECOM ITALIA. Il consulente era stato chiesto sulla spesa di 39,90 € mensili + 40,00 € come costo di attivazione che sarebbero stati gratuiti nel caso in cui avessi attivato la domiciliazione bancaria, e così ho fatto. Ho provato varie volte ad avere chiarimenti a riguardo, ma l'operatore del call center mi ha risposto che quella è una spesa da sostenere in quanto è venuto il tecnico TELECOM ad installare il modem, ma io NON HO MAI richiesto questo tipo di servizio e nessuno mi ha MAI informato di questa ulteriore spesa soltanto per effettuare l'upgrade della mia linea. Ho esposto questo problema soltanto tramite chat del sito TELECOM e telefonicamente al 187. Fiducioso di un vostro aiuto porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239