Reclamo N° 58249

Antonietta
09 Agosto 2017
in data 02/08/2017 ho sottoscritto un contratto telefonico con operatore TIM per passare a TIM da altro operatore; in data 04/08/2017 ho ricevuto, tramite corriere, la SIM, con numero provvisorio, sulla quale avverrà la portabilità; in data 09/08/2017 non è ancora neanche attiva la SIM provvisoria, figurarsi se è avvenuta la portabilità. Ho evaso vari solleciti telefonici tramite operatore ma non ho ottenuto nulla e così in data 09/08/2017 ho inviato un fax al numero 800600119 con il quale sollecito l'attivazione della SIM con numero provvisorio e la portabilità ma ancora nulla. Che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239