Reclamo N° 59018

Giuseppe
17 Agosto 2017
in data 03/07/2016 ho sottoscritto online un contratto internet senza limiti al prezzo di 22,90, erroneamente nella richiesta online ho trascritto il codice fiscale errato. verificato il codice fiscale errato ho chiamato il 187 che mi ha suggerito di inviare un fax in data 04/07/2016 ho inviato il fax. in data 06/07/2016 tramite email il servizio clienti ha inviato il numero provvisorio e la data di appuntamento del tecnico cosi come da ordinativo online. in data 11/07/2016 mi hanno attivato il servizio. Nella seconda fattura emessa a settembre 2016 mi accorgo che il servizio viene fatturato a 25.90 anzichè 22.90. Chiamo il canale 187 e mi dicono che non risulta da loro nessuno ordinatio da web e che il servizio è stato attivato da canale e mi dicono di inviare un fax con l'ordinativo da web. in data 19/06/2016 invio fax con ordinativo da web. dopo vari solleciti nella fattura con scadenza a maggio 2017 mi fanno il rimborso di quanto pagato in più dicendomi che avevano sistemato il tutto a 22.90 nella fattura con scadenza giugno mi fatturano il servizio a 39.90 cambiandomi il piano tariffario. quindi riapro un nuovo reclamo nel mese di luglio il servizio clienti mi informa che hanno sistemato il tutto portando la fatturazione a 22.90, invece nella fatturazione con scadenza nel mese di agosto mi ritrovo un mese fatturato a 39.90 e 10 giorni del mese successivo fatturato a 25.90 ho aperto un ulteriore reclamo dicendo o riemettevano le fatture cosi come da ordinativo online o facevano la risoluzione del contratto che non ho mai firmato. il 14/07/2017 sono stato contattato dall'ufficio reclami la quale leggendo tutto lo storico non ha capito più niente di quello che era stato fatto nel mio contratto e mi ha suggerito di fare la disdetta. chiedo un vostro aiuto per non andare a pagare le penali e che la società mi riemetta le fatture con importi consoni a quello che era il mio contratto online.
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