Reclamo N° 52598

Dario
30 Giugno 2017
in data 04/04 ca inoltro domanda per il rientro in TIM da altro operatore (wind/infostrada). Dopo alcuni giorni ricevo una chiamata da un operatore TIM che mi diceva che per motivi tecnici la mia numerazione non poteva rientrare in TIM e mi proponeva come soluzione alternativa l'apertura di una nuova numerazione telefonica con un nuovo intestatario. Seguiamo il consiglio e viene aperta una nuova numerazione intestata alla mia compagna. La nuova linea viene attivata dopo pochi giorni, solo che nonostante questo la mia vecchia numerazione viene fatta rientrare in TIM. Per farla breve ora io ricevo due bollette: una relativa alla vecchia numerazione e una relativa alla nuova. Ho segnalato per ben 3 volte il problema al 187, e fatto 2 reclami formali, ma che sono stati entrambi ignorati. In questo caso credo di essere di fronte a una vera e propria truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239