Reclamo N° 73502

Alessandro
27 Novembre 2017
in data 04.11.17 ho portato presso il negozio di via Volta Varese un samsung J3 (acquistato in quel negozio da solo un paio di mesi), bloccatosi improvvisamente. mi è stato detto che necessitava di assistenza (necessari circa 7 giorni). in data 11.11.17, non avendo ricevuto notizie, ho scritto una mail ([email protected]). Risposta: chiameremo noi, necessaria un'altra settimana. in data 20.11.17 nessuna notizia, per cui scrivo nuova mail, chiedendo spiegazioni e sollecitando un riscontro. Ad oggi 27.11.17 ancora nessuna risposta. Sottolineo che per me il telefono è anche uno strumento di lavoro. Mi è necessario sapere quanto ancora devo aspettare per l'assistenza. In sintesi: telefonino consegnato il 04.11.17, ad oggi 27.11.17 nessuna notizia (e nessuna risposta alla mail del 20.11.17). Riscrivo nuova mail anche oggi. Chiedo cortese sollecito riscontro.
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