Reclamo N° 64176

Domenico
24 Settembre 2017
In data 05/03/2017 mi accorgo che il mio telefono risulta Muto e se chiamo il mio numero risponde una signora che non conosco, apro cartellino num: 0019608700, dopo alcuni giorni ricevo un SMS che il guasto è risolto, torno a casa problema persiste, giorno 09/03 apro cartellino num: 0019748675, stessa dinamica continua per parecchio tempo e io apro i seguenti cartellini: 20/03: 0020049630, 18/04 0020814741, 05/06: 0022246305, 10/06: 0022395479, 17/06: 0022618861, 23/06: 0022841084, in data 24/06 si è finalmente risolto il disservizio sulla mia linea. Subito dopo richiedo il rimborso per il disservizio, reclamo num: 3-25114577229, ricevo una comunicazione che mi sono state concesse 85€ per il periodo che va dal 20/03 al 04/04, faccio una nuova segnalazione per avere il rimborso relativo a tutto il periodo di disservizio e non parte del periodo. dopo alcuni giorni mi contattano che è tutto ok, che mi è stato emanato il rimborso per tutto il periodo, ma che non potevano dire l'importo perché superava le 150€; qualche giorno fa ricevo una lettera, in cui mi viene scritto che non è stato possibile accettare la richiesta di rimborso perché già era stato disposto un rimborso.... Il giorno dopo la riattivazione della linea, la linea funzionava ma era molto rumorosa, apro una segnalazione, mi chiama un tecnico, facciamo qualche prova e dice che il problema è il mio telefono, che non mi conveniva chiamare un tecnico altrimenti mi avrebbero fatto pagare.... Provo con un secondo telefono e fa lo stesso rumore.... nel frattempo mi chiama tim per farmi un offerta commerciale: la fibra al prezzo della linea che ho, perché secondo loro con la fibra io avrei risolto i problemi... dico: se il prezzo è uguale va bene... Mi chiamano per prendere l'appuntamento con il tecnico e dico: mettetemi nero su bianco che il prezzo rimane uguale, mi rispondono, chiami il 187 che le mandano il tutto... chiamo il 187 e mi dicono che assolutamente no... lei pagherà 29€ al mese più l'affitto del modem.... secondo me questa gente è fuori controllo... 1) Le mie domande quindi sono: come posso risolvere i problemi economici con questa compagnia, senza dover passare da un centro assistenza che a mio sentore mi prende solamente in giro??? 2) se disdico la linea posso comunque avere diritto ai rimborsi che mi spettano per mancata fruizione della linea telefonica o decade tutto?? eventualmente con quali modalità mi verranno erogati i rimborsi? Ringrazio della certa disponibilità. Saluti Domenico Megale
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