Reclamo N° 53554

Stefano
07 Luglio 2017
In data 05/07/2017 ho provveduto a richiedere l'attivazione di una nuova linea telefonica,causa trasloco, ho effettuato la richiesta via on line. Tutto sembrava andato a buon fine con il n° ordine EC-102884883. Oggi 07/07/2017 ricevo una mail da telecom dove mi si dice: Gentile Cliente, ti comunichiamo che purtroppo non possibile procedere all' evasione della tua richiesta; per conoscere le motivazioni dell'impedimento ti invitiamo a contattare i colleghi del settore amministrativo al Numero Verde 800449590 comunicando loro il numero di pratica 259181949. Cordiali saluti Telecom Italia Servizio Clienti tim.it Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione. Il servizio amministrativo purtroppo non risponderà fino a lunedì e gli operatori del 187 non riescono a capire dove sia il problema. Scadendo l'offerta on line il giorno 08/07/2017 vorrei sapere a chi mi devo rivolgere tempestivamente per risolvere il problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239