Reclamo N° 61405

Carlotta
06 Settembre 2017
In data 07 06 17 è stata pagata la fattura RB04653985 di € 45,94 tramite bollettino postale su BNL ParisBas; in data 25 07 17 è stata trasmessa via fax come da Vs. richiesta la contabile , in data 26 08 17 ci è stata staccata la linea telefonica per fattura insoluta: in data 29 08 17 è stata reinviata la contabile tramite il vs. sito Facebook come da voi richiesto; nonostante ciò in data 05 09 17 ci avete staccato di nuovo la linea con la stessa motivazione.In data odierna, 06 09 17, ho reinviato la contabile e la ricevuta del primo fax al vs. fax come indicato.Persistendo tale incresciosa situazione mi rivolgerò ad un legale e in seguito cambierò sicuramente operatore. Carlotta Campanini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239