Reclamo N° 311462

Alfred
26 Ottobre 2023
In data 07.10 ho sottoscritto un abbonamento TIM FIBRA per la nuova casa dove sono andato ad abitare. Dopo avermi preso montagne di soldi in attivazioni varie (ho fatto anche una FWA per i miei famigliari che abitano altrove) mi hanno dato appuntamento attorno al 18 Ottobre per l'arrivo del tecnico per l'attivazione. Arriva un signore (azienda terza immagino) scorbutico e maleducato, continuava a lamentarsi e minacciava in continuazione mio zio (ero in ufficio) di andare via se non gli avrebbe aperto la cantina. Non avendo le chiavi, mi ha chiamato e sono corso a portargliele, la scatola della Fibra alla fine era in cortile... Dopo esser arrivato in cortile vede la scatola e riprende a lamentarsi dicendo che non avrebbe potuto fare nulla da solo, il suo collega non era presente ecc ecc, ergo scatta delle foto, dice che c'è bisogno "della squadra" e va via. (Il lavoro "complicato" che ci ha descritto era quello di buttare un cavo dal balcone del terzo piano e collegarlo alla scatola della Fibra, il lavoro più difficile era mettere i chiodini per tener fermo il cavo forse) Qui non dico nulla, infastidito mi faccio comunque dare nuovo appuntamento, 24 Ottobre. La sera prima mi chiamano, mi dicono che non sarebbero riusciti a venire perciò spostato un ennesima volta ma di un giorno, 25 Ottobre. Ero sempre a lavoro in ufficio, sta volta ho spalancato tutte le porte del condominio. Arrivano 2 signori, con scala, cavo, avevano tutto. Arrivano in cortile, alzano lo sguardo e affermano che sarebbe stato un lavoro "lungo", che non avevano tempo e che sarebbero ripassati il 6 Novembre.... Vi sembra normale? E' legale fare robe del genere? E' quasi più di un mese che vengo rinviato a destra e manca perché sti qua "non hanno tempo". Che lavorano a fare allora? Prendo appuntamento 3 volte e nessun esito positivo. Ho pagato una montagna di soldi in attivazioni, tra poco scatta il mese (se mi fatturano il mese potrei fare qualcosa di cattivo). Non c'è modo di sentire qualcuno che posso EFFETTIVAMENTE fare qualcosa? Un qualche responsabile tecnico? Ho provato a sentire il 187, mi hanno detto che hanno compilato un reclamo all'ufficio tecnico però quando ho chiesto il numero della pratica "Ehh non so, doveva chiederlo prima durante la creazione, non posso darglielo ora, non so come recuperalo"... In breve non hanno fatto nulla se non qualche riga da qualche parte, forse. Voglio quello per cui ho pagato, non un mese dopo. I soldi li prendono subito, il servizio? con calma. Posso fare qualcosa in queste condizioni? Ho già fatto presente che se non mi dovessero allacciare la linea entro settimana prossima, avrei disdetto tutto, in quel caso posso ovviamente richiedere indietro ogni singolo centesimo dato, corretto?
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