![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pasquale
15 Giugno 2023
In data 08/10/2022 ho chiesto la migrazione della linea telefonica e ADSL del n°070826209 alla WINDTRE con n di contratto 1572455668331 a nome di mia moglie.
Il 17/10/2022 si è stata attivata la linea WINDTRE con fibra e solo il 27/10/2022 risultava disattivata la linea TELECOM.
Il 12/11/2022 la WINDTRE emetteva regolare fattura n.F22165453324, regolarmente pagata, comprendente il periodo dal 17/10/2022 al 01/11/2022 per abbonamento fibra e chiamate illimitate.
In data 07/12/2022 la TELECOM emetteva fattura relativa al mese di novembre che se pur ritenendola non dovuta veniva saldata in data 08/12/2022. Con mia mail del 04/01/2023 facevo presente alla TELECOM che la fattura n°RR01682677 del 16/12/2022 non era dovuta. Ciò detto in data 29/05/2023 ricevo dalla TELECOM un sollecito di pagamento per il periodo dal 09/01/2023 al 13/03/2023