Reclamo N° 50740
Marcello
05 Giugno 2017
in data 09/04/2017 con la linea telefonica fissa sono passato da vodafone a tim e ho riscontrato subito incongruenze tra le tariffe proposte dal venditore con cui è stato fatto il contratto e il servizio clienti tim 187. Quindi ho fatto un primo reclamo via fax per avere chiarimenti a cui non ho avuto alcuna risposta. Circa una settimana dopo ho ricevuto una lettera di benvenuto da tim con altre condizioni contrattuali diverse sia dal venditore che da quelle del 187. Quindi decido di ritornare a vodafone recandomi presso un negozio vodafone dove mi consigliano contemporaneamente alla loro pratica di migrazione verso di loro di segnalare a tim la mia volontà di recedere dal contratto nei tempi di 14 giorni x non pagare penali specificando di voler passare ad altro operatore. Quindi il 20/04/2017 invio fax al 800000187 dove chiedo recesso del contratto e comunico contemporaneamente di voler passare ad altro operatore. dopo circa 5 giorni il telefono fisso smette di funzionare e rimango in attesa delle comunicazioni di vodafon per la riattivazione della linea. In data 05/05/2017 la vodafone mi comunica che la pratica è bloccata perchè tim ha chiuso la mia linea telefonica e quindi loro non hanno nessun numero dove attaccare la linea. La vodafone mi propone di procedere con la pratica ma con un nuovo numero cosa che io vorrei evitare. Chiede che tim possa dare la possibilità tecnica alla vodafone per concludere la migrazione senza che io possa usufruire ulteriormente del servizio tim.
Spero di essere stato chiaro e Grazie
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