Reclamo N° 63222

Silvia
18 Settembre 2017
in data 1 Agosto ricevo un sms da TIM dove era scritto che dal primo rinnovo successivo al 3/9/2017 la mia offerta TIM Special voce avrà un costo di 1,9 euro in più. In data 27 Agosto ricevo un sms che mi avverte che l’offerta TIM Special voce è stata rinnovata già con l’importo maggiorato. Chiamo il 119 e l’operatore mi dice di richiamare il giorno dopo perché non è stato ancora contabilizzato l’addebito e non riesce a vederlo: gli chiedo di visualizzare gli SMS di servizio e anche lui visualizza l’SMS con scritta la maggiorazione dell’importo addebitato sulla mia carta di credito. Mi suggerisce di richiamare il 119 il giorno dopo. In data 28 Agosto chiamo il 119 e mi risponde l’operatore CF522: dopo che ho spiegato il mio problema, mi dice di attendere in linea, sento che confabula con qualcuno e poi interrompe la comunicazione. Richiamo il 119 e mi risponde l’operatore BG984, in Albania: dopo che ho spiegato il mio problema, mi dice di recarmi in un negozio TIM per la risoluzione del problema, che scopro poi essere un’informazione falsa. In data 30 Agosto mi reco al negozio TIM presente all’interno del Centro Sarca di Sesto San Giovanni (MI) e l’addetto di turno mi rivela che i negozi TIM non possono risolvere il mio problema e che è di competenza del 119. Chiamo ancora il 119 e mi risponde l’operatore CE211 in Romania, il quale mi fa parlare con il suo responsabile Silvio, persona molto gentile, che mi spiega che devo inviare un fax con allegato l’addebito visualizzato sull’estratto conto. Sono una cliente TIM “alta fedeltà” da quasi 20 anni, non mi sarei mai aspettata una scorrettezza così nei miei confronti. Ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno a TIM servizio clienti, allegando: - l’estratto conto dove è visualizzato l’addebito e la data in cui è stato effettuato 27/08/2017, - la chat con il servizio assistenza online, in data 31 Agosto, dove si evince la scarsa volontà di soffermarsi a capire e a prendersi carico dei disagi dei clienti e ad oggi non mi è ancora arrivata la ricevuta di avvenuta ricezione della raccomandata.
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