Reclamo N° 76760

Gianfranco
18 Dicembre 2017
In data 1 aprile 2017 ho inviato tramite raccomandata, la comunicazione di recesso contratto per la linea telefonica di un cellulare d'azienda che non usavo più e che comunque non aveva le condizioni elencate al momento dell'accettazione, ad ogni modo ho aspettato esattamente i due anni prima di dare la disdetta per non incorrere nelle sanzioni, così come mi hanno consigliato al call center della Telecom. Ma continuavano ad arrivare le bollette come se nulla fosse, così ho telefonato e mi hanno detto che la mia raccomandata era finita in altro ufficio della Telecom non quello che si occupa dei recessi, perché dovevo scrivere altro indirizzo... e quindi ho rinviato la raccomandata il 1 agosto 2017 facendo presente la lettera precedente, ma niente hanno continuato ad inviare le bollette, così ho scritto ad un indirizzo di PEC chiedendo chiarimenti, alla fine hanno scritto che la cessione del contratto è dal 20 settembre 2017 e mi chiedono il pagamento di tre fatture tramite CSS spa per il recupero del credito di €. 102, 81 (salvo recupero del credito) in più mi è arrivata altra fattura di €. 18,81..... insomma io ho dato la disdetta nei tempi giusti perché l'hanno accettata dopo sei mesi
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