Reclamo N° 305122
Antonello
14 Agosto 2023
In data 1 febbraio 2023 è stata aperta la segnalazione 0080591057 per un guasto sulla linea telefonica a seguito di una nevicata che ha interrotto tale linea che porta alla mia abitazione;
In data 15 febbraio mi avete comunicato che il gusto era stato riparato ed il giorno successivo è stata chiusa la segnalazione;
Ho fatto presente che in realtà la linea telefonica continuava ad essere non funzionante ed in data 20 febbraio 2023 è stata aperta la segnalazione 0081146907;
In data 10 marzo 2023 mi è stato comunicato che “stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio”.
In data 7 aprile 2023 mi è stato comunicato che “i nostri tecnici stanno intervenendo per ripristinare il corretto funzionamento del servizio”.
In data 24 giugno 2023 mi è stata confermata la chiusura della segnalazione – 143 giorni dopo l’apertura della segnalazione. Naturalmente in questi mesi ho continuato a pagare tutte le mensilità come da contratto nonostante non stessi usufruendo del servizio.
Il 4 agosto mi è stato detto da Tim (in risposta alla mia pec di richiesta indennizzo/rimborso) che il guasto non era imputabile a loro.
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