Reclamo N° 351166

Tina
27 Marzo 2025
In data 10/08/2024 ho contattato il servizio Telecom (n.187) effettuando cambio del piano "tv": l'operatore che ha risposto ha provveduto così ad applicare una promozione "Disney+TimVision" e ha OMESSO DI DIRE CHE IL PACCHETTO PREVEDEVA COSTO AGGIUNTIVO DI 3 EURO MENSILE (aumentato nei mesi successivi di 1 euro) RELATIVO ALL'ESCLUSIONE DELLA PUBBILICITA'. Sono stati fatti molti tentativi con mail e ricontatti telefonici per richiedere di eliminare tale importo in fatturazione vista l'omissione dell'operatore (inviando anche richiesta di accesso alla chiamata, a conferma dell'omissione dell'operatore), ma sempre con esito negativo. Si riportano di seguito alcuni numeri di segnalazione a seguito del mio ricontatto: 9-773207253257 del 24/01/2025, 9-773292697260 del 26/01/2025, 9-773843775409 del 07/02/2025. Nell'ultima segnalazione del 23/02/2025 n. 9-774504947073 è stato richiesta di "sbloccare una voce in fatturazione" che non permette di fare variazioni al piano tv (nella speranza di aderire ad un pacchetto più conveniente o, in caso estremo, ad eliminare completamente l'opzione tv mantenendo solo la linea telefonica) ma ad oggi non abbia aggiornamenti e non si sblocca la situazione. Inaccettabile che da agosto non sia stato possibile avere adeguata assistenza, considerando anche che ogni mese avviene addebito impropriamente l'ammontare della bolletta, trattandosi dell'omissione dell'operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239