Reclamo N° 74932

Coppini
05 Dicembre 2017
IN DATA 11.05.17 LA MIA LINEA TELEFONICA NON FUNZIONAVA VENIVA APERTO GUASTO ARRIVA TECNICO TELECOM A CASA DICENDO CHE DOVEVA FARE DELLE PROVE DALL'APPARECCHIO TELEFONICO ARRIVA CONCLUSIONE CHE IL DISSERVIZIO DIPENDEVA DAL NOSTRO APPARECCHIO QUINDI LASCIA UN ATTESTAZIONE DI INTERVENTO E DICE DI FARE UNA FIRMA PERCHE SI DEVE PAGARE IN QUANTO IL GUASTO NON DIPENDEVA DALLA LINEA. LA SERA STESSA ARRIVA MIA FIGLIA (IO HO 87 ANNI) E DICE NON E POSSIBILE IL TELEFONO E NUOVO E RIATTACCA LA PRESA E L'APPARECCHIO FUNZIONA. FACCIAMO RECLAMO SCRITTO E TELECOM IN OTTOBRE RISPONDE CHE NON RICONOSCE IL RIMBORSO E NOI DOBBIAMO PAGARE 97 EURO . IO MI CHIEDO PERCHE DEVONO IMBROGLIARE COSI DELLE PERSONE ANZIANE CHE IN QUEL MOMENTO SI SONO FIDATE DI QUEL TECNICO. GRAZIE PER UN VOSTRO INTERESSAMENTO IN MERITO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239