Reclamo N° 71410

Gianluca
13 Novembre 2017
In data 11/11/2017 ricevo dalla TIM una mail nel quale mi confermavano, "come da mia richiesta", l'attivazione dell'opzione Eurosport sulla mia linea, gratis per 12 rinnovi e poi 1,99 euro dal tredicesimo mese. Si premuravano di scrivere che "se l'offerta non corrisponde a quanto richiesto" potevo disattivarla inviando un fax. Inutile dire che non ho mai richiesto tale opzione ed ho provveduto in data odierna ad inviare mail e pec di disattivazione. Segnalo l'accaduto più che altro per aggiornarvi su una pratica commerciale scorretta: ne è la prova che nella lettera segnalano immediatamente le modalità di disattivazione (se avessi effettivamente richiesto il servizio perché avrei necessità di disattivarlo?). Inoltre sembra incredibile che, nel 2017, la PEC non sia segnalata/evidenziata tra le modalità di attivazione/disattivazione dei servizi ma che si debba procedere a "mezzo carta" o tramite FAX .... Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239