Reclamo N° 58411

Paolo
11 Agosto 2017
In data 11 aprile 2017 ho effettuato l'ordine "fibra plus" ma a distanza di circa 5 mesi ancora non mi è stato attivato il servizio. Ho dovuto rieffettuare l'ordine diverse volte ma ogni volta c'era qualche problema inverosimile che i tecnici non si sono presi nemmeno la briga di chiarirmi. Solo ora a distanza di 5 mesi il tecnico venuto a casa mia mi ha accennato timidamente qualcosa dicendomi che c'è un problema con la cabina telecom fuori casa mia che porta il numero 4 mentre dovrebbe essere 10. Fatto sta che la Tim mi ha chiamato poco tempo fa dicendomi che il servizio è in realtà attivo e che devo ricevere solo il kit fibra. A questo punto mi chiedo chi mi stia prendendo in giro e perchè, i tecnici o la Tim stessa. Gradirei sapere una volta per tutte, possibilmente senza prese per i fondelli, se il servizio è al momento attivabile o bisogna aspettare qualche intervento tecnico. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239