Reclamo N° 54655

Claudia
15 Luglio 2017
In data 11 c.m mi accorgevo di non avere linea telefonica sul n°0119835545 ho chiamato il 187 ed esposto"alla voce registrata" il problema.Il giorno dopo continuavo ad essere senza linea,guardando sul loro sito (l'o Stato della segnalazione n°00234428895) leggevo che era in Lavorazione e,che avrebbero "forse risolto" il problema in data 13 cm.In data 14 cm ho effettuato un Sollecito.Ad oggi(15 cm)continuo ad essere senza linea.L'azienda non mi ha ancora risposto! Inoltre; segnalo che ho stipulato il contratto nel 2012 chiedendo che il mio nominativo non comparisse negli elenchi telefonici,nonostante il mio Cognome non compaia; Continuano a farmi pagare € 3,90 per la consegna degli stessi(MAI RICEVUTI).Non ho mai inviato una comunicazione scritta, ma ripetuto più volte all'operatore"quando ancora si poteva parlare con una voce umana" Pertanto mi rivolgo a Voi per il Rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239