Reclamo N° 62772

Marco
14 Settembre 2017
In data 11 settembre 2017 mi è arrivato un messaggio da Tim dicendo che per traffico anomalo mi veniva bloccata la SIM del numero 3313346151,numero che uso per lavoro,e con offerta attiva di 10000 messaggi a 5€ al mese da Tim attivata e scadente in data 05/10 e con credito di 3,81€ e di contattare il 119. Adesso mi trovo con 4 giorni di attività di ristorazione chiusa perché quel numero è l'unico recapito che serve al mio pacchetto clienti di contattare per ordinare, ho fatto numerose segnalazioni anche con scritto urgente a diversi operatori, alcuni mi hanno anche riattaccato il telefono, del 119 senza risolvere nulla anche perché nemmeno loro sapevano la motivazione,ho provato ad attivare un'altra SIM chiedendo la stessa offerta ma mi è stato risposto proprio da un centro Tim che non era possibile. Chiedo urgenza di risolvere problema in quanto ho una grave perdita in ambito lavorativo. Per contattarmi il numero è 3381098505 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239