Reclamo N° 47962
Massimiliano
23 Aprile 2017
- in data 12.04.2017 mi ha contatto un venditore per una linea adsl casa
- in data 14.04 venivo chiamato per fissare un appuntamento con il tecnico.
Spiegavo che per motivi personali, non potevo fissare l’appuntamento fino a dopo Pasqua (16.04)
Dopo un’ora e mezza venivo richiamato.
Ribadendo le stesse motivazioni mi veniva detto che “il sistema chiama automaticamente ogni 1h 30’. Tutto ciò che può fare è annulare la richiesta”.
Ho espresso la volontà di annullare la richiesta
- in data 21.04 venivo comunque chiamato per fissare un’appuntamento.
Considerata la situazione ho accettato e mi veniva fissato l’appuntamento per il giorno 22.04 dalle 13 alle 15. (Testuali parole: “C’è posto domani o il 2 maggio” “va bene domani”)
- il data 22.04 sabato, anticipo il pranzo e rimango a casa in attesa del tecnico che non viene
- nella stessa data opto per un altro operatore
- in data 23.04 chiamo il 187 operatore DD579 ore 19.
Racconto quanto accaduto e comunico la volontà di non proseguire.
Il tecnico mi dice “nessun problema, posso disdire da qui”
poi “non so perché non mi fa disdire”
poi “non è possibile che abbia avuto l’appuntamento il 22”
poi attacca il telefono
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18