Reclamo N° 47962

Massimiliano
23 Aprile 2017
- in data 12.04.2017 mi ha contatto un venditore per una linea adsl casa - in data 14.04 venivo chiamato per fissare un appuntamento con il tecnico. Spiegavo che per motivi personali, non potevo fissare l’appuntamento fino a dopo Pasqua (16.04) Dopo un’ora e mezza venivo richiamato. Ribadendo le stesse motivazioni mi veniva detto che “il sistema chiama automaticamente ogni 1h 30’. Tutto ciò che può fare è annulare la richiesta”. Ho espresso la volontà di annullare la richiesta - in data 21.04 venivo comunque chiamato per fissare un’appuntamento. Considerata la situazione ho accettato e mi veniva fissato l’appuntamento per il giorno 22.04 dalle 13 alle 15. (Testuali parole: “C’è posto domani o il 2 maggio” “va bene domani”) - il data 22.04 sabato, anticipo il pranzo e rimango a casa in attesa del tecnico che non viene - nella stessa data opto per un altro operatore - in data 23.04 chiamo il 187 operatore DD579 ore 19. Racconto quanto accaduto e comunico la volontà di non proseguire. Il tecnico mi dice “nessun problema, posso disdire da qui” poi “non so perché non mi fa disdire” poi “non è possibile che abbia avuto l’appuntamento il 22” poi attacca il telefono
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239