Reclamo N° 72872

Francesca
22 Novembre 2017
In data 12/11 un fulmine ha causato un guasto alla cabina della Fibra della mia zona e tutti eravamo senza linea, ho chiamato il servizio 187 e hanno detto che il guasto sarebbe stato risolto entro mercoledì 15/11. In quella data ho aperto una nuova segnalazione perché presso la mia abitazione il disservizio persisteva, non funzionava né la linea telefonica né la fibra ottica. A partire da quella data ho telefonato tutti i giorni per avere informazioni ma ancora nessun tecnico si è presentato presso la mia abitazione e tanto meno ha chiamato; siamo al 22/11 e io da 10 giorni sono senza servizio e senza assistenza. Cosa posso fare visto che è impossibile parlare con qualcuno che non sia l'operatore dell call centre? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239