Reclamo N° 59890

Chiara
25 Agosto 2017
In data 12 Luglio ho fatto richiesta di passaggio a tim da Vodafone online, tramite portale tim. L'offerta prevedeva il raddoppio dei gb se si ha tim ha casa. Cosa che io possiedo. Dal momento della richiesta online (12/7/17)ho chiamato il 119 per chiedere come procedere alla richiesta di raddoppio gb, mi è stato risposto che avrei dovuto chiamare una volta ricevuta la sim. Cosa che ho fatto, Più volte, ma mi è sempre stato risposto che veniva aperta una segnalazione e avrei dovuto aspettare di essere ricontattata. Non sono MAI stata chiamata nonostante io abbia contattato il 119 innumerevoli volte, a cui mi veniva risposto maleducatamente e in maniera differente ad ogni chiamata; ad esempio: qualcuno mi negava che avessi diritto al raddoppio dei gb, qualcuno mi diceva che la segnalazione precedente era stata chiusa ma nn poteva dirmi il motivo e avrei dovuto aspettare di essere contattata, altri che nn avevo diritto perché non avevo comunicato il mio numero fisso (cosa che ho fatto sin dalla prima chiamata e in tutte le altre!). Finiti i 2gb del mio piano mi sono stati scalati 1,90€ per ulteriori mb di navigazione che tim nn aveva diritto di prelevarmi in quanto io per contratto avevo diritto a 4 gb. Ho chiamato il servizio tim nelle date seguenti: 12 luglio (giorno di richiesta passaggio in tim), 19 luglio (dove è stata aperta la segnalazione n' 1-31260699794), 28 luglio (mi è stato detto dall'operatrice che la segnalazione precedente era stata chiusa, senza che io avessi ricevuto alcun riscontro e senza sapere il motivo, ed è stata aperta la nuova segnalazione n' 1-31388228921), 31 luglio, 2 agosto (2 volte durante le quali l'operatrice si è indisposta e ha chiuso la chiamata mentre io ancora parlavo), 5 agosto. Il giorno 7 agosto mi sono stati addebitati 1,90€ per traffico internet di 200mb essendo terminati i 2gb che erano parte dell'offerta. Soldi che nn erano dovuti in quanto per contratto avrei avuto diritto a 4 gb mai avuti nonostante le mie telefonate. Dal 8 al 24 agosto sono stata all'estero e mi vengono addebitati i soldi del rinnovo offerta . Ancora nulla riguardo al raddoppio gb. Telefono svariate volte tra il 24 agosto e il 25 (oggi) e mi viene comunicato che io avrei dovuto chiamare il 187 in quanto Tim nn c'entra nulla con il raddoppio gb per possessori di "Tim a casa" e che sarebbe stata aperta una segnalazione. Di fatto sto ancora aspettando di essere ricontattata.
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