Reclamo N° 316644

Santino
28 Dicembre 2023
in data 12 maggio ca., per avere la fibra pura mi faccio convincere a migrare a Tim. il 25 maggio interviene il tecnico per l'attivazione e scopro che la fibra non è attiva. mi è stata detta un bugia. faccio installare comunque il modem altrimenti resto senza rete e voce. successivamente (seconda beffa) arrivano le prime fatture. la prima importo 98,89 e l seconda 160,91. avrebbero dovuto essere di importo di ca 50 euro. scopro il motivo; l'incaricato che mi aveva detto che c'era la fibra e non c'era, non ha attivato il costo di 5 euro mensili per l'opzione voce. provvedo ad attivare. il 22 settembre mi attivano finalmente la fibra pura. il tecnico intervenuto mi installa, oltre al cavo, un nuovo modem. mi dice di trattenere l'atro in attesa di disposizioni Tim che non arrivano, ma arrivano i doppi addebiti del modem. spedisco il vecchio modem come istruzioni, che viene ritirato, ma gli addebiti continuano. faccio reclami vari mi richiedono sempre le stesse documentazioni. vergognoso. che fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239