Reclamo N° 64690

Gavino
27 Settembre 2017
in data 13.01.2017 acquistato contratto on line tim. in data 7.02.2017 migrato su telecom Italia. in data 24.04.2017 ricevuto prima fatt. difforme dal contratto. 24.04.2017 inviato reclamo a tim per errata fatturazione. in data 05.06.2017 inviato secondo reclamo a tim per errata fatturazione. 05.08.2017 inviato terzo reclamo a tim per errata fatturazione. in data 27.09.2017 inviato quarto reclamo a tim errata fatturazione. A tutt'oggi ricevo fatture difformi da quanto acquistato. saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239