Reclamo N° 57813

Erika
06 Agosto 2017
In data 13/02/2017 formalizzo online contratto voce + dati con Telecom. In data 13/05/2017 decido di cambiare operatore. Presso negozio infostrada sottoscrivo contratto di portabilità da telecom a infostrada per traffico voce + dati utilizzando il codice migrazione presente sulla bolletta telecom. Il 24/05/2017 mi viene correttamente attivata la linea voce+dati con infostrada. il 01/07/2017 viene emessa una bolletta Telecom riferita al periodo 29 apr 17 - 23 giu 17. Tale bolletta non è conclusiva o di cessazione rapporto con Telecom, ma risulta essere una normale bolletta bimestrale. Chiamo il 187 e mi viene più volte ribadito che per il mio numero telefonico risulta ancora correttamente attivo con Telecom. Chiamo infostrada e mi dicono che la procedura di migrazione è andata correttamente a buon fine e dal 24/05/2017 sono cliente Inostrada. Ora, posto che lo stesso numero telefonico non può appartenere a due gestori contemporaneamente, chiedo come devo muovermi nei confronti di Telecom sia rispetto alla fattura già ricevuta avente a riferimento un periodo non dovuto (24/05 al 23/06) sia per far sì che la mia linea non risulti più attiva con telecom. grazie
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