Reclamo N° 75185
Dario
07 Dicembre 2017
in data 13/03/17 ho attivato la linea fissa telecom a un centro commerciale , il 25/03/17 ho mandato fax per aderire al diritto di recesso e dopo innumerevoli chiamate ai call center per chiedere spiegazioni in merito alla continua immissione delle fatture, in data 14/09/17 mi contatta una call center dell'ufficio contratti dicendomi che avevo ragione e si scusava per il disagio arrecatomi e di conseguenza non avrei piu' ricevuto fatture da parte di telecom. in data 06/12/2017 mi vedo recapitare una lettera da un'agenzia di riscossione che continua a chiedermi soldi per le fatture emesse.
come mi devo comportare???
in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
distinti saluti .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18