Reclamo N° 130971

Domenico
28 Novembre 2018
In data 13/08/18, prima di decidere per un cambio di gestore, ho chiamato il 187 e ho chiesto alcune informazioni. L'operatore che non rispondeva dall'Italia non è stato in grado di darmi le info richieste e mi ha detto che sarei stato richiamato entro 48 ore. Non sono stato richiamato ma in data 29/08/18 ho ricevuto un SMS che dice: grazie da tim come da te richiesto l'offerta scelta per la linea di casa è incorso di attivazione. L'SMS non è arrivato al numero che avevo lasciato per essere ricontattato. Sempre in data 29/08/18 ho chiamato il 187 per chiarimenti e l'operatore che si è scusato per il disguido mi ha garantito che avrebbe annullato tutta l'operazione. In buona fede mi sono fidato. Poi ho ricevuto la fattura di settembre con l'addebito della prima rata del servizio (oltretutto non so di che servizio si tratta). In data 01/10/18 ho inviato un fax in merito. Ho pagato la fattura di settembre decurtata del servizio non richiesto. Nel frattempo ho cambiato operatore e nella fattura di ottobre mi hanno addebitato le restanti 23 rate e una agenzia di recupero crediti ora mi sollecita il pagamento. Inoltre in data 02/11/18 ho inviato una raccomandata AR con tutti i passaggi sopra descritti.
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