Reclamo N° 73539

Diego
27 Novembre 2017
In data 13 novembre 2017 ho attivato Tim Next presso un rivenditore e la stessa sera ho chiamato il 119 per disattivare un offerta "esterna" aTim Next che mi permetteva semplicemente di avere dei gigabyte in più per la navigazione Internet. L'operatrice erronenamente ha disattivato anche Tim Next il che signifca avere la penale in quanto l'offerta è disdetta prima del tempo. Ho provveduto subito ad aprire una segnalazione tramite il rivenditore ed a chiamare più volte il 119 ricevendo sempre la stessa risposata : "è in lavorazione, non si preoccupi, tutto si sistema, non dovraà pagare niente, ecc...". In data 26-11-2017 mi trovo addebitati sulla carta di credito circa 800 euro che corrispondono al costo del telefono. Vado dal rivenditore e chiediamo al 119 come mai ci siano quei soldi accreiditati e lui risponde che è la normale pratica e che ha probelma risolto saranno riconsegnati. Ma io mi chiedo una persona cliente da più di dieci anni di Tim con già due rateizzazioni alle spalle, provvede per una terza rateizzazione e la sera stessa la disattiva?! Come si fa a risolvere questo problema? Sono già passate due settimane!
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