Reclamo N° 50094
Giovanni
25 Maggio 2017
In data 14.02.2017 presso punto vendita TIM in Savona c/o Euronics, sottoscrivevo un contratto per offerta TIM fisso che prevedeva il cambio del mio numero di telefono. Per la disattivazione del vecchio numero (come indicato da TIM) inviavo Racc A/R vs TIM SPA FIUMICINO, l'A/R mi ritornava presa in carico con data 01.03.2017. Tanto posto, pensavo che la TIM in tempi ragionevoli disattivasse la vecchia linea. Oggi, con stupore, ho rilevato che TIM continua a fatturare la vecchia linea parallelamente al numero nuovo, in pratica da marzo sto pagando 2 " linee" telefoniche. Ho contattato il 187 e, con fare arrogante peraltro, l'operatore mi ha detto che la vecchia linea non è stata ancora disattivata (dal 1.3.17!! siamo a fine maggio), pertanto mi è stato detto che devo pagare fino a quando (non si sa??) anche il vecchio numero. Quanto constatato appare incredibile, come assurdo ritengo sia il fatto che da marzo il vecchio numero non sia stato disattivato. Come ritengo deprecabile il fatto che io debba pagare per due bollette al posto di una, non intendo pagare TIM per servizi non resi.
Ringrazio
Margarone Giovanni
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