Reclamo N° 69478

Carmine
28 Ottobre 2017
In data 14/06/17 ho firmato contratto ad uno stand tim ( Tim smart con fibra a 19,90 al mese )...dopo un mese ad aspettare dallo stand mi dicono contratto sospeso. Intanto viene un tecnico e mi inserisce adsl. A mia insaputa e senza mia autorizzazione mi viene applicato contratto adsl da 29,90 con spedizione di modem a seguito ritirato da un mio vicino mentre ero in ferie. Ho mandato più fax con richieste di annullamento e chiamate infinite al 187. Vorrei essere contattato per annullare il tutto e restituire modem senza dover pagare un qualcosa da menon richiesto Ho fax datati 28/08/17... 8/09/17...28/09/17
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239