Reclamo N° 72812

Corrado
21 Novembre 2017
In data 14/10/2017 ho stipulato un contratto con Vodafone richiedendo la migrazione del mio numero. Passati i 30 giorni senza che nulla sia successo, contatto Vodafone che mi risponde che TIM non permette la migrazione perchè sono in corso attività tecniche sulla linea. Contatto TIM che, a seconda dell'operatore fornisce le seguenti risposte: 1) Non esiste alcuna richiesta da parte di Vodafone (falso) 2) Non è possibile migrare un numero con contratto fibra (falso) 3) E' possibile ma perderò il numero (falso) e dovrò pagare una penale. Ho inviato 3 e-mail all'indirizzo PEC di TIM ma senza risposta. Ho inviato un fax al numero 800000187 ma senza risposta. Concludo sottolineando che la mia decisione di migrare è nata dopo aver ricevuto l'attivazione di una seconda linea VoIP mai richiesta. Aiutatemi, non so più cosa fare!!!
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