Reclamo N° 67708

Riccardo
16 Ottobre 2017
In data 14/12/16 ho effettuato un nuovo contratto con la società infostrada per la linea telefonica e adsl del azienda,al momento della sottoscrizione nel negozio wind mi era stato detto che avrebbero pensato loro a dare la disdetta al mio operatore Tim per il distacco della linea e del contratto fibra,il problema in poche parole per stringere è che ancora ad oggi dopo aver segnalato piu volte al negozio nel quale ho fatto la sottoscrizione del contratto,mi arrivino le fatture di infostrada che quelle tim,tim dice che sono suo cliente lo stesso dice giustamente infostrada visto che comunque io ho richiesto di essere un cliente infostrada e infatti mi funziona la linea adsl e telefonica infostrada,la mia domanda è come devo fare visto che anche il negozio ha segnalato piu volte anche con raccomandate la disdetta definitiva a Tim e che smettano di mandare fatture di pagamento in quanto come ripeto io da gennaio 2017 ho richiesto di essere cliente infostarada
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239