Reclamo N° 55020

Felicetta
18 Luglio 2017
In data 15/5/17 veniva disattivata con motivazione "trasloco" prima l'ADSL (INTERNET) e a seguito mia richiesta telefonica di assistenza per l'assenza dell'INTERNET mi hanno detto che sarebbe stata anche disattivata la mia linea telefonica. Ha fatto seguito promozione commerciale di un nuovo contratto e passaggio da ADSL a FIBRA che ha implicato anche la sostituzione del modem con uno nuovo, di fatto imposto dalla TIM con la motivazione che altrimenti non avrebbero potuto più darmi il collegamento a INTERNET. In data 21/6/17 quindi ho stipulato telefonicamente un nuovo contratto ma ad oggi risulta ancora in lavorazione e NON attivato con la conseguenza che dal 15/5/17 mi hanno applicato un piano tariffa VOCE senza INTERNET che mi fa pagare tariffe esagerate sulle telefonate nazionali e internazionali al punto che ho dovuto richiedere la rateizzazione della bolletta di ben € 158,70 per un solo mese. Vi chiedo il Vs. supporto per poter procedere con un'azione efficace di reclamo, annullamento della bolletta da loro emessa, per una modifica del piano tariffario che io non ho mai chiesto e di cui non mi hanno informata se non avessi chiamato per la mancanza di INTERNET e di eventuale risarcimento danni. Ho provato a contattare il 187 più volte ma non hammo mai risposto alla mia richiesta di chiarimenti, ai miei reclami e ancora non sanno dirmi quando mi attiveranno il nuovo contratto. Grazie di un Vs. riscontro
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