Reclamo N° 75847

Massimiliano
12 Dicembre 2017
in data 15/9/2017 ho stipulato un contratto con Telecom x una linea residenziale. in un primo tempo il gestore mi fatto un contratto con una tariffa adeguata alle mie esigenze. una settimana dopo mi ricontatta facendomi cambiare contratto, dicendo che si sono verificate le condizioni per avere una linea più veloce ad un prezzo migliore, tutto questo con la condizione che io cambi il mio numero di telefono.io naturalmente accetto ,inconscio dei costi e degli obblighi verso il mio vecchio gestore, Telecom non ha minimamente accennato ai costi che avrei dovuto affrontare x una dismissione del vecchio numero, tanto meno al fatto che sarei dovuto essere io a provvedere alla disdetta della stessa. ho più volte contattato Telecom x risolvere il problema, ma ancor dopo ormai più di un mese e mezzo dal mio reclamo, non ho ricevuto risposta. ho dovuto pagare il mio vecchio gestore fino a dicembre, in più ho dovuto anche pagare 80€ x la cessazione del numero. adesso Telecom mi ha fatturato i mesi di ottobre- novembre con l'addebito dì 40€ per l'apertura di un nuovo numero. Telecom mi deve la somma di 200€ spese che io ho dovuto affrontare in questi mesi. quindi non intendo pagare le loro fatture, sino al raggiungimento di tale somma. ps. mi ritrovo a casa con 2 contratti Telecom, uno con il vecchio numero, uno con il nuovo.
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