Reclamo N° 46704
Paolo
03 Aprile 2017
IN DATA 16/02/17HO RICHIESTO ATTIVAZIONE TIM CON OFFERTA SMART VOCE CASA. PER BEN DUE VOLTE HANNO CHIAMATO PER ATTIVARE LA FIBRA. HO SPIEGATO CHE LA FIBRA NON PUO' ESSERE MESSA IN QUANTO CI CREEREBBE PROBLEMI ALL'ALLARME, E POI IO HO RICHIESTO UN CONTRATTO NON FIBRA. IN POCHE PAROLE E' DAL 16/02/17 CHE ASPETTO L'ATTIVAZIONE CREANDOMI GROSSI PROBLEMI PERCHE' MIO FIGLIO LAVORANDO CON INTERNET NON PUO' ESEGUIRE I SUOI LAVORI ED IL MIO SISTEMA DALL'ALLARME E' BLOCCATO. CERTI DI UNA VOSTRA RISPOSTA CORDIALMENTE SALUTO. STRANO PAOLO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18