Reclamo N° 68436

Daniela
20 Ottobre 2017
In data 16/10/2017 un tecnico di un'azienda che opera per Tim ha avvisato che avrebbe provveduto a effettuare il collegamento a fibra in anticipo alla data concordata del 23/10/2017. Effettuati i controlli previsti il suddetto non ha provveduto all'operazione spiegando che non vi sarebbero state le condizioni necessarie ad un corretto funzionamento. Conseguentemente, ha riferito che avrebbe ripristinato la linea di cui giá disponevo. In procinto di andarsene verificai che la linea telefonica e internet non era funzionante. Dopo averglielo riferito il tecnico rispose che doveva completare il ripristino, nell'immediato, presso la centralina e che mi avrebbe ricontattato di lí a poco a lavoro ultimato. Ció non è avvenuto. Il giorno stesso ,pertanto, ho aperto una segnalazione al 187. Nè a seguito di questa nè ad altre segnalazioni fatte sul sito del servizio clienti Tim.it ha avuto seguito una risoluzione del problema. Ad oggi non ho la minima idea di quando potró riottenere una linea telefonica ed internet funzionante. Faccio presente che a fine maggio di quest'anno, a causa di lavori da parte di tecnici Tim sulle linee telefoniche, lungo la mia via, sono rimasta nelle medesime condizioni attuali per una settimana o più.
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