Reclamo N° 332722

Sara
22 Giugno 2024
In data 16 Aprile 2024 ho sottoscritto un contratto TIM UNICA Power approfittando di un'offerta arrivata i via mail che annullava il costo mensile di 1,90€. Parallelamente all'attivazione ho chiesto la portabilità di 2 numeri di cellulare. Purtroppo il sevizio poste non è riuscito inizialmente a consegnarmi le nuove sim ed ho dovuto richiedere la consegna una seconda volta. La migrazione dei 2 numeri è avvenuta ma non sono più riuscita ad attivare la promozione alle condizioni da me sottoscritte. Ho inoltrato in data 29 maggio, su indicazione di un operatore del 187, un reclamo all'indirizzo mail [email protected] allegando il contratto sottoscritto ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Stamattina 22 giugno 2024 un operatore mi ha detto che la mia richiesta risultava respinta ed alla mia richiesta di ricevere formale risposta alla mia mail è stato risposto che non era sua facoltà e che dovevo scrivere nuovamente all'ufficio Reclami. Potete aiutarmi ad uscire da questo labirinto?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239