Reclamo N° 66807

Raffaella
11 Ottobre 2017
In data 16 settembre 2017 ho ricevuto un rimborso di 4,20 euro per disservizio al momento del rinnovo della mia offerta Smart. Dopo circa 24 ore dal riaccredito del denaro ho ricevuto una ulteriore sottrazione di denaro di euro 3,49 circa. L'operatore mi riferisce che l'addebito è ascrivibile ad una chiamata effettuata al momento del rinnovo dell'offerta quando non vi era denaro disponibile, ma non è così,quando ho effettuato la chiamata avevo credito sufficiente e mi trovavo nelle medesime condizioni della prima chiamata che mi è stata rimborsata. Segnalo da ultimo l'estrema maleducazione della operatrice italiana con cui ho colloquiato stasera 10 ottobre 2017 alle 23.45 circa. Adduceva ogni scusa possibile per evitare di rispondere alle domande, portando come pretesto che sarebbe decorso troppo tempo per effettuare la richiesta di rimborso. Chiedo all'azienda che vengano assunti provvedimenti immediati nei confronti di personale simile. Attendo riscontro.
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