Reclamo N° 50820

Marco
06 Giugno 2017
In data 17/03/2017 ho chiesto di passare la mia linea telefonica di casa e adsl da Wind/Infostrada verso Tim, contestualmente ho chiesto di accorpare al contratto la SIM del mio cellulare. Dopo due giorni i tecnici TIM hanno installato la nuova linea ma a distanza di 3 mesi e mezzo l'ADSL non è ancora attiva perché non mi hanno mai consegnato il MODEM ADSL che è obbligatorio nell'offerta. Ho fatto numerosi reclami e ogni volta mi dicono che la consegna è in carico al corriere ma non si è mai presentato nessuno. Nel frattempo ho ricevuto e pagato (RID automatico) la prima bolletta ma di fatto non sto usufurendo appieno del loro servizio dato che senza Modem l'ADSL non viene attivata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239